Supplenze come docente: entro il 23/6
le domande per entrare in graduatoria

Atteso da qualche giorno, venerdì 23 maggio finalmente il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca ha pubblicato il decreto che definisce le procedure per poter presentare la domanda di inserimento o di aggiornamento nelle graduatorie.

Atteso da qualche giorno, venerdì 23 maggio finalmente il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca ha pubblicato il decreto che definisce le procedure per poter presentare la domanda di inserimento o di aggiornamento nelle graduatorie d’istituto di 2ª fascia, cioè quelle riservate ai docenti abilitati, tra cui anche i diplomati magistrali entro l’anno scolastico 2001/2002, e di 3ª fascia, quella per i docenti non abilitati, valide per il triennio 2014/2017.

Le domande dovranno essere presentate entro il 23 giugno utilizzando i modelli cartacei allegati al decreto (che potete trovare on line su www.flcgil.it). Nelle graduatorie si potranno inserire tutte le persone in possesso dei titoli di studio di accesso all’insegnamento.

La Flc-Cgil presterà assistenza per la compilazione delle domande (riservata agli iscritti o a chi intende iscriversi) su appuntamento tramite email ([email protected]) e nelle proprie sedi di Bergamo (dal lunedì al venerdì: ore 9-12 e 15-18), Treviglio (lunedì e giovedì: ore 15-18), Ponte S. Pietro (giovedì: ore 14-17), Lovere ( mercoledì: ore 15-18), Romano di Lombardia (martedì: ore 15-17), Gazzaniga: (venerdì: ore 14.30-17.30) e Villongo (lunedì: ore 15-17).

© RIPRODUZIONE RISERVATA