Tacchini vivi nel bagagliaio
Nomadi denunciati per furto

Tre tacchini vivi (per il pranzo di Natale?), tre motoseghe, un flessibile, spargifoglie. E’ l’insolito bottino di un furto messo a segno a Isso e recuperato dai carabinieri. Quattro nomadi - intercettati in un parcheggio di Cavernago - sono stati denunciati per concorso in furto e ricettazione

Tre tacchini vivi, tre motoseghe, un flessibile, spargifoglie. E’ l’insolito bottino di un furto messo a segno a Isso e recuperato dai carabinieri. Quattro nomadi sono stati così denunciati per furto e ricettazione

E’ successo nel pomeriggio di martedì 17 dicembre. I carabinieri di Calcinate hanno perquisito in via Ungaretti, nel parcheggio antistante il ristorante «Il Jolly», una Fiat Panda con a bordo quattro nomadi di 33, 19 , e due di 23 anni, tutti residenti a Milano, già fermati per reati contro patrimonio.

Nel corso della perqusizione, dall’auto sono spuntati: un paio di forbici a punta, un flessibile, uno spargifoglie, nonche’ tre motoseghe, di cui due rubate a Isso presso una azienda agricola, e soprattutto tre tacchini vivi, evidentemente pronti per il pranzo di Natale.

I 4 nomadi sono stati deferiti in stato di libertà per concorso in furto e ricettazioine. Il nomade conducente è stato deferito per guida senza patente. Il veicolo è stata sottoposto a sequestro poiche’ sprovvisto di copertura assicurativa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA