Trovato morto in casa a 36 anni
Bottanuco, vicino al corpo un coltello

Giallo sulla morte di Ramon Cattaneo, trovato privo di vita sabato a Bottanuco a soli 36 anni.La porta di casa era chiusa dall’interno, nell’abitazione non c’erano segni di colluttazione, ma vicino al cadavere è stato trovato un coltello.

La porta di casa era chiusa dall’interno, nell’abitazione non c’erano segni di colluttazione e nessuno del vicinato pare aver udito rumori sospetti. Tutti elementi che sembrano portare a ritenere improbabile l’ipotesi di una morte violenta. Ci sono però almeno tre circostanze che hanno indotto il pm Fabrizio Gaverini a disporre l’autopsia, per chiarire le cause del decesso di Ramon Cattaneo, trovato privo di vita sabato a Bottanuco, a soli 36 anni.

Il primo: accanto al corpo, per terra, c’era un coltello. Il secondo: il cadavere è stato trovato nel bagno dell’abitazione, ma sul pavimento del corridoio c’erano evidenti tracce di sangue. E infine il terzo: il decesso di Ramon è stato fatto risalire ad alcuni giorni fa. Pare che l’ultima volta che sia stato visto (da una vicina di casa) sia stato lunedì.

Leggi di più su L’Eco di Bergamo del 21 settembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA