Un trevigliese sul Wall Street Journal
Un Ironman grande amico del verde

Da Treviglio alle pagine del Wall Street Journal. Il prestigioso quotidiano newyorkese ha dedicato un intero articolo a un imprenditore trevigliese.

Si tratta di Giulio Arnoldi, 47 anni, sposato, due figlie, fondatore e amministratore delegato della «Hw Style», azienda con sede operativa a Lurano e che, da 25 anni, si occupa di progettazione, realizzazione e installazione del verde.

Il motivo dell’interesse della testata americana parte proprio dall’attività lavorativa di Arnoldi, ma va ben oltre: l’articolo della giornalista Jen Murphy racconta infatti l’esperienza vissuta dall’imprenditore trevigliese ormai un anno fa, nel settembre 2013, quando partecipò al Triathlon «Ironman» di Madison, nel Wisconsin, in coppia con un suo collega e amico americano, Jeff Mariola, sposato, 6 figli, conosciuto una quindicina d’anni fa proprio per lavoro, visto che anche Mariola, 60 anni, di Chicago, prima di diventare Ceo della «Digital BrandWorks», società che si occupa di internet e new economy, negli Usa era a sua volta al timone di una grossa impresa che opera nel settore del verde.

Leggi di più su L’Eco di Bergamo del 1 ottobre 2014

© RIPRODUZIONE RISERVATA