Via Tasso, litigio tra parcheggiatori abusivi
«Colpi sul vetro per i soldi: così non va»

I parcheggiatori abusivi? Un problema che sta a cuore ai nostri lettori e che continua a essere evidenziato attraverso nuove segnalazioni. Come questa.

«Buongiorno, ho letto tempo fa la lettera di una lettrice sui parcheggiatori abusivi in Malpensata... e ho pensato di segnalarvi un episodio che é mi accaduto domenica pomeriggio in centro» racconta una nostra utente, scrivendoci attraverso la nostra pagina Facebook: «Mio marito ed io, con il nostro bambino, ci siamo diretti in via Tasso, alla ricerca di un posteggio nei pressi del teatro Donizetti e della Provincia: la fortuna ha voluto che ci fosse un posto libero, ma... occupato però da due parcheggiatori abusivi che tra l’altro discutevano tra di loro: uno voleva farci parcheggiare mentre l’altro ha aggressivamente picchiato la mano contro il vetro del nostro finestrino, facendo più volte il segno con la mano che avremmo dovuto dargli dei soldi se volevamo sostare in quello spazio».

«Ho trattenuto mio marito da scendere dall’auto: i colpi sul finestrino erano molto forti e il bambino in macchina si è spaventato. ce ne siamo andati ma volevo segnalare questa vicenda perchè mi sembra giusto raccontarla: abbiamo inoltrato la segnalazione anche ai carabinieri.Sembra purtroppo che queste persone stiano ormai posizionandosi ovunque ci siamo dei parcheggi pubblici. Ormai è sempre meglio andare in un parcheggio privato, anche se questo non è affatto giusto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA