Voli aerei da 22,99 euro
per il museo del cioccolato

Tariffe scontate sui voli per Salonicco da Bergamo e Roma Ciampino. Lo comunica la compagnia Ryanair.

Perché Salonicco? La città greca ospita fino a inizio marzo il «Choco Factory and Museum», parco tematico, unico in Europa, dedicato alla storia e alla produzione del cioccolato, allestito presso il polo fieristico.

Ryanair opera collegamenti diretti con Salonicco da Orio al Serio - quattro volte a settimana, ogni lunedì, mercoledì, venerdì e domenica - e da Roma Ciampino - tutti i giorni - con tariffe che partono da soli 22,99 euro per viaggiare a dicembre, gennaio e febbraio, disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di mercoledì 26 novembre.

«Si tratta di una proposta di visita ideale per le famiglie – spiega John Alborante di Ryanair – per le quali Ryanair rappresenta la soluzione di viaggio più adatta grazie al nuovo servizio Family Extra. Questo consente, infatti, di usufruire di posti, bagaglio e assicurazione scontati per i bambini, di una tariffa neonato ridotta a soli 20 euro che prevede un bagaglio neonato da 5 chili ammesso gratuitamente a bordo insieme a due colli di attrezzature per bambini (passeggino, carrozzina, seggiolino, lettino da viaggio). Include inoltre l’utilizzo di scalda biberon e fasciatoio disponibili a bordo e la possibilità di trasportare un seggiolino da auto per ogni posto prenotato. Con il bonus Fly & Save, infine, le famiglie che volano due volte con il servizio Family Extra possono beneficiare di uno sconto del 20% sulla loro terza prenotazione».

Informazioni sui siti di Ryanair e Choco Factory

© RIPRODUZIONE RISERVATA