Vuoi cambiare completamente vita?
Il rifugio Omio è alla ricerca di un gestore

Il rifugio Omio, a 2.100 metri nel comune di Val Masino (So), è alla ricerca di un nuovo rifugista. La famiglia Fiorelli, che da quasi ottanta anni gestisce la struttura e accoglie escursionisti e appassionati di montagna, ha infatti deciso di cedere la conduzione dell’attività.

La Società Escursionisti Milanesi sta selezionando candidati – persone o enti con esperienza in ambiente montano – interessati all’acquisizione del rifugio per un periodo di 15-20 anni secondo la nuova formula del «diritto di superficie».

L’obiettivo è quello di concedere una conduzione più flessibile, senza però compromettere l’ottimo servizio di ospitalità per il quale il rifugio si è sempre distinto. Il «diritto di superficie» si traduce quindi con una maggior richiesta d’impegno per chi voglia farsi carico della struttura, ma al tempo stesso con un maggior opportunità di spazio d’impresa e migliori garanzie di operatività e continuità nella gestione.

Tutti i dettagli sulla proposta sono accessibili al sito: www.caisem.org. Chi fosse interessato, può invece inoltrare la domanda con i propri dati anagrafici e CV all’indirizzo mail: [email protected].

© RIPRODUZIONE RISERVATA