Ezio Greggio all'Uci di Curno
«Vi presento il mio Box Office»

Sarà Ezio Greggio il protagonista della serata di mercoledì 14 settembre dalle 20,30 circa all'Uci Cinemas di Curno. L'attore comico ha debuttato nei panni di regista nel film «Box Office» - parodia comica - presentato a Venezia. 

Sarà Ezio Greggio il protagonista della serata di mercoledì 14 settembre dalle 20,30 circa all'Uci Cinemas di Curno. L'attore comico ha debuttato nei panni di regista nel film «Box Office» presentato a Venezia.

Primo film italiano in 3D di Greggio nel doppio ruolo di regista e attore, «Box Office» vede nel cast anche Gigi Proietti, Anna Falchi, Enzo Salvi, Biagio Izzo e Gina Lollobrigida. La pellicola è una parodia comica dei film che hanno sbancato al box office, come Harry Potter, Il Gladiatore, Il Codice da Vinci, Avatar, Il Signore degli Anelli, Twilight, Fast and Furious.

«Il mio film è una novità - dice l'attore-regista - anche perchè è la prima pellicola italiana interamente in 3D; posso dire che sarà la risposta italiana al cinema americano».

«Per me è stata una vera sorpresa - conclude Greggio -. Marco Muller e Paolo Baratta, che sono abituati ai film giapponesi e iraniani, hanno riso molto. Infatti mi hanno chiamato alla Mostra del Cinema di Venezia. Quasi da non credere».

© RIPRODUZIONE RISERVATA