Le Due Torri festeggiano 2 anni
A Stezzano c'è anche Dolcenera

Domenica 20 maggio festa di compleanno al centro commerciale Le Due Torri di Stezzano, che spegne le candeline per i suoi primi due anni di attività. Tra gli ospiti anche la cantautrice italiana Dolcenera.

Domenica 20 maggio festa di compleanno al centro commerciale Le Due Torri di Stezzano, che spegne le candeline per i suoi primi due anni di attività. Si inizia alle 16 con l'esibizione di tango argentino che vedrà protagonisti i bravissimi Alberto Bersini e Paola Pinessi (campioni della scuola Tango&Vita). Alle 16.30, i ballerini Sergio Verga e Giovanna Bonavita – della scuola Mitica – terranno una lezione gratuita di ballo e presenteranno il corso gratuito di tango, che inizierà a breve proprio presso lo shopping center.

Intorno alle ore 17, spazio alla grande musica con lo straordinario talento della piccola Alessia Gerardi, tra i partecipanti al format Mediaset Io Canto. A seguire, sul palco delle Due Torri salirà la cantautrice italiana Dolcenera, che presenterà il suo nuovo album «Evoluzione della Specie» e sarà a disposizione dei fan per foto e autografi.

«Siamo davvero emozionati per questo 2° anno di attività - ha detto Roberto Speri, direttore del centro -. Nonostante il momento di congiuntura, stiamo procedendo molto bene e intendiamo proseguire sul nostro cammino continuando a impegnarci per mantenere un forte contatto con il territorio e la popolazione locale. Da due anni a questa parte Le Due Torri sono è diventato molto più di un semplice polo commerciale, trasformandosi in luogo di aggregazione per giovani e famiglie. La festa che abbiamo organizzato è proprio per dire grazie a tutti coloro che ogni giorno ci fanno visita e ci hanno permesso di crescere e dimostrare le nostre qualità».

Il pomeriggio di festeggiamenti si concluderà con una torta gigante da 150 kg, preparata da Esselunga.

© RIPRODUZIONE RISERVATA