Al cinema? Sì, ma nel drive-in
L'iniziativa torna a Stezzano

Un tuffo nell'atmosfera degli anni '50 americani è quello che offre il drive-in, il cinema all'aperto dove il film si guarda comodamente dalla propria auto.
Visto il grande successo dello scorso anno torna in Bergamasca il «Cinema drive-in tour».

Un tuffo nell'atmosfera degli anni '50 americani è quello che offre il drive-in, il cinema all'aperto dove il film si guarda comodamente dalla propria auto.
Visto il grande successo dello scorso anno il drive-in torna in Bergamasca grazie al «Cinema drive-in tour».

Da mercoledì 18 (ore 20,45)fino al 24 luglio il drive-in sarà allestito, grazie a un maxischermo di 12x6 metri, nell'ampio parcheggio al secondo livello (circa 200 posti auto) del centro commerciale «Le Due Torri» di Stezzano: l'ingresso è gratuito.

«Lo scorso anno l'iniziativa ha superato ogni aspettativa» dice Roberto Speri, direttore del centro commerciale: le serate hanno registrato il tutto esaurito. C'era chi arrivava con il pick-up, chi si sedeva sul cofano della propria auto, chi si godeva il film comodamente sui sedili della propria auto. Una proposta che è stata molto gradita, in un clima informale e piacevole. Per questo abbiamo deciso di raddoppiare l'appuntamento».

Quella che inizia è infatti una prima tappa sul nostro territorio: dal 26 al 30 luglio il drive in cinematografico si sposterà a San Giuliano Milanese per poi ritornare a Stezzano dal 29 agosto al 4 settembre. Le pellicole? Per ogni gusto.

Leggi tutto su L'Eco di Bergamo del 18 luglio

© RIPRODUZIONE RISERVATA