«Hotel Transylvania in 3D»
L'anteprima all'Uci Cinemas

Matinée con il cinema di animazione: lo propone l'Uci Cinemas di Curno che presenta, Domenica 4 Novembre alle ore 11 (ingresso 9 euro, escluso 1 euro di occhialini), l'anteprima in 3D di Hotel Transylvania, il nuovo film d'animazione diretto da Genndy Tartakovsky, che sarà nelle sale dall'8 novembre

Matinée con il cinema di animazione: lo propone l'Uci Cinemas di Curno che presenta, Domenica 4 Novembre alle ore 11 (ingresso 9 euro, escluso 1 euro di occhialini), l'anteprima in 3D di Hotel Transylvania, il nuovo film d'animazione diretto da Genndy Tartakovsky, che sarà nelle sale dall'8 novembre, distribuito da Warner Bros. Pictures Italia.

«Hotel Transylvania – spiega il regista - è la storia di un padre e di una figlia. Come tutti i padri è iperprotettivo, psicotico, e affettuoso, e farebbe qualsiasi cosa per sua figlia: la differenza con gli altri padri, è che lui è il Principe delle Tenebre».

È il celebre conte Dracula, infatti, il protagonista di questo divertente cartoon della Sony Pictures Animation. Dracula è il proprietario dell'esclusivo Hotel Transylvania, un elegante resort a cinque stelle dove tutti i mostri del mondo possono soggiornare in tutta tranquillità, lontano dagli occhi di curiosi e guastafeste perché anche i mostri hanno i loro bei problemi familiari. Come li ha il conte Dracula la cui figlia, Mavis, sta per compiere 118 anni. Non essendo più ormai una ragazzina, Dracula teme di perderla. Così in occasione del suo compleanno il paparino invita ad una festa tutti i mostri, dalla Mummia al Lupo mannaro, dall'Uomo invisibile a Frankenstein. Tra questi però spunta un ospite inatteso, dato che nessun umano ha messo piede nel castello dal 1898, il giovane Jonathan. Dracula deve fare di tutto perché sua figlia non si innamori di lui.

Le voci di Dracula e Mavis sono di Claudio Bisio e Cristiana Capotondi. È possibile acquistare i biglietti presso le multisale UCI Cinemas che ospiteranno le proiezioni o tramite internet, call center, App di UCI Cinemas per iPhone e iPad (scaricabile gratuitamente da App Store) e per Android.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all'indirizzo www.facebook.com/home.php#!/ucicinemasitalia. In alternativa è possibile contattare il call center al numero 892.960.

© RIPRODUZIONE RISERVATA