Musiche e tradizioni del Natale
Il Teatro a Merenda è a Mapello

Sta per volgere al termine la prima parte di Teatro a Merenda nelle diverse sale dell'Isola. A Mapello è in programma «Concertino di Natale», sabato 8 dicembre alle 16.30..

Sta per volgere al termine la prima parte di Teatro a Merenda nelle diverse sale dell'Isola. A Mapello è in programma il consueto appuntamento dedicato alle famiglie, quest'anno con uno spettacolo di successo prodotto da Teatro del Vento del tutto particolare, «Concertino di Natale».

L'appuntamento è per sabato 8 dicembre alle 16.30, quando saranno di scena Chiara Magri, Barbara Menegardo e Swewa Schneider che canteranno «a cappella» canzoni dedicate all'inverno ed al Natale provenienti da tante e diverse parti del mondo. Piccole storie, canto in armonia, tanto calore e buon umore sono gli ingredienti di qualità di questo spettacolo nato da una idea di Chiara Magri insieme a Catherine Robin, musicologa e cantante che ha studiato e lavorato con Giovanna Marini, figura importante del canto popolare e tradizionale.

Lo spettacolo è per tutti, coinvolge il pubblico di grandi e piccini sia sul piano del gioco teatrale, a volte buffo e comico altre volte soave e poetico, che sul versante musicale. L'appuntamento è a Mapello, all'Auditorium Papa Giovanni in via Agazzi alle ore 16,30 di sabato 8 dicembre. Ingresso adulti 5 euro, ragazzi 4 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA