Fra tre settimane le elezioni
Questa sera c'è Bergamo vota

Mancano tre settimane alle elezioni: saremo chiamati al voto, oltre che per le elezioni politiche, anche per rinnovare consiglio e presidenza di Regione Lombardia. Sono in corsa cinque candidati. Questa sera dalle 20.45, su Bergamo Tv appuntamento con Bergamo Vota.

Mancano tre settimane all'apertura delle urne, quando saremo chiamati al voto, oltre che per le elezioni politiche, anche per rinnovare consiglio e presidenza di Regione Lombardia e per la quale sono in corsa cinque candidati: Roberto Maroni, Gabriele Albertini, Silvana Carcano, Carlo Maria Pinardi e Umberto Ambrosoli, sostenuti, complessivamente da 18 liste.

Politica che, in questa campagna elettorale prova a riavvicinarsi alla gente alla ricerca di un consenso affievolito dai numerosi scandali, dai tanti sacrifici chiesti agli italiani e da una crisi che non accenna ad allentare la presa.

E questa sera, martedì a partire dalle 20.45, su Bergamo Tv, appuntamento con la rubrica elettorale Bergamo Vota. Riflettori puntati sui rappresentanti di sei delle 18 liste.

In studio Alberto Tripoli per Tremonti 3L, Paola Amadeo di Fratelli d'Italia, Francesco De Lucia del Partito socialista italiano, Massimo Alloni per L'Unione di centro, Gabriele Sola de L'Italia dei valori e Milvo Ferrandi di Per un'altra Lombardia etico a sinistra.

Nelle prossime settimane, sempre su BergamoTv, incontreremo gli esponenti delle altre liste che partecipano alla competizione elettorale regionale.

Un appuntamento fisso quello con Bergamo Vota, su Bergamo Tv che si ripeterà ogni martedì sera alle 20.45: un modo ideale per conoscere proposte e programmi delle liste in lizza per il governo della nostra Regione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA