Riprese di Una Grande famiglia 2
Città Alta si trasforma in un set

Dopo il successo della prima stagione, sono partite le riprese per la seconda edizione di Una Grande Famiglia, la fiction di Rai 1 prodotta da Magnolia e per la regia di Riccardo Milani. Martedì 7 maggio le riprese sono in Città Alta.

Dopo il successo della prima stagione, sono partite le riprese per la seconda edizione di Una Grande Famiglia, la fiction di Rai 1 prodotta da Magnolia e per la regia di Riccardo Milani. Nel cast d'eccezione anche Stefania Sandrelli e Alessandro Gasman, oltre al bergamasco Giorgio Marchesi e Sonia Bergamasco. Proprio questi ultimi due nella giornata di martedì 7 maggio sono in Città Alta per alcune riprese in piazza Vecchia e all'ingresso della biblioteca Mai trasformata in un Tribunale dei minori. Nel pomeriggio anche Giulio Base.

Le riprese della seconda stagioni sono iniziate lo scorso mese. Abbiamo lasciato i protagonisti durante una cena di famiglia, all'improvviso interrotta dal ritorno di Edoardo Rengoni - Alessandro Gassman - il rampollo della famiglia che tutti credevano ormai morto. Rischio di fallimento, impicci sentimentali, rapporti di famiglia complicati,  trame segrete e morti apparenti restano gli ingredienti anche di questa seconda tappa molto attesa dal pubblico che ha seguito con successo la prima serie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA