Alle Due Torri il mito del Drive-In
Serate per vivere il cinema alla Fonzie

Il centro commerciale Le Due Torri di Stezzano, a partire dal 1° settembre e per sei serate consecutive, ospiterà una nuova iniziativa cinematografica per la gioia di quegli spettatori che vogliono rivivere «l'atmosfera drive-in».

È stato uno dei simboli dell'America degli Anni Cinquanta, soppiantato dalla televisione prima e dalle sale cinematografiche poi. Vero e proprio mito che i fan di Grease e Happy Days conoscono bene, il drive-in – cinema all'aperto dove il film si guarda comodamente dalla propria auto – arriva anche nella Bergamasca. Il centro commerciale Le Due Torri di Stezzano, a partire dal 1° settembre e per sei serate consecutive, ospiterà una nuova iniziativa cinematografica per la gioia di quegli spettatori che vogliono rivivere «l'atmosfera drive-in» dei mitici anni '50 Usa.

Sei i titoli in cartellone che hanno fatto la storia recente del cinema, dai movie hollywoodiani come The Blues Brothers e Matrix alle commedie italiane più recenti che vedono protagonisti i nostrani Checco Zalone e Claudio Bisio.

Questi i film in programma, tutti con inizio alle 20,30 nel parcheggio al primo livello della struttura:
- giovedì 1 settembre: Che bella giornata
- venerdì 2 settembre: Benvenuti al Sud
- sabato 3 settembre: Harry Potter
- domenica 4 settembre: Avatar
- lunedì 5 settembre: Matrix
- martedì 6 settembre: The Blues Brothers

L'area, una superficie di circa 1000 metri quadrati dove le auto verranno disposte in modo da garantire a tutti una perfetta visuale del film, sarà allestita con un maxi schermo da 10 metri per 5. Il pubblico potrà trovare posto con la propria auto negli spazi parcheggio o, per coloro che vorranno assistere all'aperto nelle file di sedie allestite per l'evento.

Per info www.leduetorri.net
L'ingresso a tutti gli spettacoli è gratuito fino ad esaurimento posti. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA