Concato torna in Bergamasca
Concerto il 25 ottobre a Casnigo

Fabio Concato torna in Bergamasca, il 25 ottobre in concerto allo show room di Loft Interni a Casnigo, in Via Serio al civico 4. I biglietti sono già in prevendita presso lo stesso Loft Interni 1903 o telefonando all’agenzia Diesis Musical Solution .

Fabio Concato torna in Bergamasca, il 25 ottobre in concerto allo show room di Loft Interni a Casnigo, in Via Serio al civico 4. I biglietti sono già in prevendita presso lo stesso Loft Interni 1903 (tel.035741058; mail: [email protected]) o telefonando all’agenzia Diesis Musical Solution (3355453486). L’inizio del concerto è fissato alle 21; i biglietti costano 30 euro più diritti di prevendita. Non sono tanti i posti disponibili in questo spazio abbastanza inusuale, tutto di legno, dunque perfetto per la musica.

Concato appartiene all’aristocrazia dei nostri cantautori, anche se spesso si è tenuto in disparte e ha seguito il filo di un’ispirazione tutta sua. In tempi relativamente recenti è stato abbastanza lontano dalla confusione della discografia, poi nel 2012 ha interrotto il silenzio con l’album “Tutto qua” che si lasciava un decennio di apartheid alle spalle.

Leggi di più su L’Eco di Bergamo del 27 settembre 2014

© RIPRODUZIONE RISERVATA