Duecento fan per Grignani a Curno
Domenica il bis con Anna Tatangelo

Qualcuno si è fatto più di 70 chilometri solo per vederlo. Gianluca Grignani sabato era al centro commerciale di Curno ad incontrare i fan.

L’obiettivo era presentare l’edizione Deluxe del suo ultimo album «A volte esagero», pubblicata lo scorso 12 febbraio e contenente tre nuove tracce: il brano sanremese Sogni Infranti, Fuori dai Guai in duetto con Emis Killa, e anche la versione acustica di Vedrai Vedrai, l’omaggio che Gianluca ha fatto a Tenco sul palco dell’Ariston.

C’era tutta la «sua gente», circa duecento persone ad aspettarlo per quasi tre ore, niente a che vedere con il pubblico ingessato dell’Ariston. «Da giovane volevo spaccare il mondo ma ora sono cresciuto. Sono uno che guarda avanti e il rapporto con la gente è fondamentale - spiega l’ex ragazzo cattivo della musica rock italiana -. Il mio rapporto con i fan è in questo molto diretto, viscerale , almeno con quelli più stretti». Il tour di Grignani partirà il 4 aprile da Trento.

Intanto a Curno non c’è nemmeno tempo per rifiatare: oggi si accendono di nuovo i riflettori, questa volta alle ore 17,30 arriva Anna Tatangelo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA