Keyila, Ricciarelli, Dj Prezioso
Tutti i big alle Terme di Boario

Maddalena Corvaglia, Keyila Guilarte, le Dynamo, Fabio Marra, Eleonora Mella, Massimiliano Morra e Katia Ricciarelli sono solo alcuni degli ospiti che saliranno sul palco di EstaTerme a Boario

Maddalena Corvaglia, Keyila Guilarte, le Dynamo, Fabio Marra, Eleonora Mella, Massimiliano Morra e Katia Ricciarelli sono solo alcuni degli ospiti che saliranno sul palco di EstaTerme a Boario.

Un ricco bouquet di ospiti, volti e personaggi amati dal grande pubblico. Maddalena Corvaglia e Keyla Guilarte interverranno alla semifinale di Mister e Miss sabato 19 luglio; Fabio Marra e Eleonora Mella alla finale di Mister e Miss sabato 26 luglio; Giorgio Prezioso (Dj Prezioso) e le Dynamo (xFactor) alla semifinale Duets il 9 agosto; infine Massimiliano Morra e Katia Ricciarelli alla finale Duets il 26 agosto.

MADDALENA CORVAGLIA, presentatrice, attrice, showgirl, è la velina bionda della coppia atorica di “veline” più amata dagli italiani, con la bruna Elisabetta Canalis: insieme condurranno addirittura per alcuni periodi “Striscia la notizia”, la trasmissione che le ha lanciate. Maddalena poi ha continuato con diverse esperienze: nel reality show “Operazione trionfo”, in “Mandi e Maddy Candid Camera Club”, “La domenica del villaggio” con Davide Mengacci, “Mister Archimede” con Fabrizio Frizzi, “Balls of Steel” con Massimo Mazzocchi, “Si può fare” con Carlo Conti, solo per citarne alcune. Maddalena Corvaglia ha anche un blog, maddyctive.it, dove si occupa dei suoi interessi: moda, stile, arredamento, sport, tendenze, musica e concerti; sono pubblicate anche le sue numerose interviste a personaggi famosi. È sposata con Stef Burns, chitarrista di Vasco Rossi, da cui ha avuto una figlia.

KEYILA GUILARTE è un nome forse meno conosciuto ma non passa certo inosservata: splendida interprete di Madre Natura nell’edizione n. 6 di “Ciao Darwin”, con Paolo Bonolis e Luca Laurenti, l’anno scorso ha incantato il palco delle Terme con la sua bellezza mozzafiato e la sua eleganza. Originaria di Cuba, si è anche distinta nello sport, come nuotatrice sincronizzata, anche se la sua principale professione è quella di modella per le sfilate di stilisti italiani e internazionali, oltre che per servizi fotografici sui principali magazine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA