«Nessuna nuova casa ad Astino»
Tomaso e Michelle, smentita in Fb

Un post in Facebook condiviso dalla coppia: nel pomeriggio di mercoledì 12 novembre Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno pubblicato una netta smentita su un possibile acquisto - decisamente molto oneroso - di una proprietà nella Bergamasca.

«Fortunatamente possediamo già una bellissima abitazione per cui smentiamo vivamente le false notizie nonché speculazioni circolanti riguardo ad un nostro acquisto da 5 milioni nella bergamasca» hanno scritto in Fb, firmandosi «Tomaso e Michelle».

La notizia che la coppia cercasse una nuova casa era stata pubblicata nei giorni scorsi da riviste di gossip, siti web e quotidiani: lo scoop, ora smentito categoricamente, parlava di un acquisto sui colli di Astino di una vera e propria reggia che Tomaso avrebbe regalato alla neosposina per la nascita della secondogenita della coppia. Mille metri quadrati, 10 camere da letto, due saloni con camino, 7 bagni, e poi terrazza, ascensore, piscina, autorimessa e giardino con fontana.

Ma la coppia smentisce in maniera netta e su facebbok iniziano a commentare la notizia fan e ammiratori della futura mamma che a marzo partorirà il terzo figlio. E anche qui le indiscrezioni parlano di una terza femmina. Sarà vero?

© RIPRODUZIONE RISERVATA