Pintus, lo show fa il tutto esaurito
In 1.700 al Creberg. Stasera il bis

Tutto esaurito sabato 18 aprile al Teatro Creberg per «50 sfumature di Pintus», con 1.700 spettatori tra cui diversi bambini. Lo spettacolo del comico triestino star di Colorado e del karaoke è in replica anche domenica 19 alle 21, introvabili da tempo i biglietti.

Un one man show che mescola ricordi d’infanzia, racconti di vita vissuta, riflessioni sulla televisione e i suoi personaggi e grandi cliché del cabaret come le donne al volante, il conflitto generazionale o la guerra fra i sessi. Il tutto condito dalla verve di Angelo Pintus e dalle sue capacità musicali e d’imitatore. Deliziato il pubblico, che visibilmente apprezza la comicità semplice e genuina di Pintus.

Pintus, fin dalle sue prime esibizioni di Colorado, ha sempre avuto una grande presa su bambini e ragazzi: «Ormai ho preso il posto di Violetta – ha scherzato dal palco con il pubblico, facendo un paragone tra lui e la giovane cantate argentina -, so che sono i vostri figli a portarvi a teatro da me, dovreste essere contenti perché costo molto meno di un suo concerto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA