Rime, rap, freestyle e giovani talenti
Moreno venerdì a «Le Due Torri»

Il giovane rapper vincitore dell’edizione 2013 di «Amici» incontrerà i suoi fan dalle 17 per presentare il nuovo album «Incredibile», un lavoro con molte collaborazioni di big: Fiorella Mannoia, Alex Britti, Annalisa, Gué Pequeno e J-Ax.

Un appuntamento da non perdere con la musica rap italiana a Le Due Torri, shopping center. di Stezzano. Venerdì 25 aprile c’è Moreno, giovane rap genovese vincitore dell’edizione 2013 di «Amici», il talent scout di Maria De Filippi.

A partire dalle 17 incontrerà i fan nella piazza centrale dello shopping center e firmerà le copie del suo ultimo cd dal titolo «Incredibile». Si preannuncia quindi un nuovo bagno di folla per Moreno, già ospite lo scorso anno dello shopping center per la presentazione del suo primo album «Stecca».

Il suo secondo album vanta collaborazioni importanti con alcuni grandi artisti della musica italiana, tra cui Fiorella Mannoia, Alex Britti, Annalisa, Gué Pequeno e J-Ax. Moreno non è nuovo a collaborazioni con grandi artisti. Nell’autunno 2013 il rapper genovese, campione nel freestyle, aveva infatti già collaborato con Max Pezzali nella versione rap del brano «Tieni il tempo» degli 883. Moreno è stato scelto di recente come direttore artistico della squadra bianca della 13ª edizione di «Amici» di Maria De Filippi andando in sfida contro quella blu di Miguel Bosè.

© RIPRODUZIONE RISERVATA