Ruggeri, Iurato e Sonhora
Big in concerto a Mapello

Un appuntamento imperdibile attende nel fine settimana tutti i clienti e i visitatori del centro commerciale «Continente»a Mapello.

Sabato 1 novembre il centro commerciale festeggerà infatti il suo 3° anniversario con un eccezionale evento in collaborazione con Radio Number One: un concerto live in acustica che vedrà protagonisti tre big del panorama musicale italiano quali Enrico Ruggeri, Deborah Iurato e i Sonhora. Un concerto unico ed imperdibile che si terrà a partire dalle ore 17, anticipato dal taglio della torta alle ore 15, per celebrare nel migliore dei modi l’importante ricorrenza, regalando a tutti i clienti e visitatori l’opportunità di assistere all’esibizione live di alcuni protagonisti del panorama musicale italiano.

Enrico Ruggeri, cantante e autore attivo sul panorama musicale italiano dagli anni ’80, nel corso della sua carriera è stato vincitore di Sanremo per ben due volte: nel 1987 con «Si può dare di più» (cantata con Gianni Morandi e Umberto Tozzi) e nel 1993 con «Mistero». Autore di testi musicali per alcuni grandi artisti italiani quali Loredana Bertè e Fiorella Mannoia, Ruggeri ha condotto anche diversi programmi televisivi, pubblicando inoltre alcuni libri di racconti e poesie.

Deborah Iurato, vincitrice dell’ultima edizione di «Amici» condotto da Maria De Filippi, lo scorso maggio pubblica il suo primo album dal titolo «Deborah Iurato» che contiene, tra gli altri, il brano «Anche se fuori è inverno» scritto per lei da Fiorella Mannoia. Dopo il grande successo del suo disco d’esordio, il più venduto fra le artisti femminili nel primo semestre di quest’anno, il 17 ottobre scorso esce «L’amore vero», singolo che anticipa la pubblicazione del suo primo album di inediti, in uscita il 10 novembre prossimo.

I Sonohra, invece, sono un gruppo musicale composto da due fratelli, Luca e Diego Fainello. Vincitori nel 2008 del Festival di Sanremo nella sezione giovani con «L’amore», nel 2010 pubblicano due album, il secondo dei quali «A Place for Us» include al suo interno «There’s A Place for Us», brano inserito nella colonna sonora del terzo capitolo de «Le cronache di Narnia». Nel 2013 i Sonhora iniziano una tournée acustica nei migliori teatri e club italiani. Nell’aprile 2014 pubblicano un nuovo disco d’inediti intitolato «Il Viaggio».

© RIPRODUZIONE RISERVATA