Tanto rumore per nulla
Morgan è tornato a X Factor

Dopo il colpo di scena della quarta puntata durante la quale il giudice aveva abbandonato la X Factor Arena in polemica praticamente con tutti, il cantante è tornato nella giuria del talent show.

I sette giorni successivi sono stati scanditi, per quanto è dato sapere, da una febbrile trattativa tra i responsabili della rete e lo stesso Morgan che in sostanza avrebbe chiesto carta bianca per tornare a sedere sul banco dei giurati. Ma del resto non era nemmeno la prima volta che il leader dei Bluevertigo aveva abbandonato (o minacciato di abbandonare) la trasmissione. Quindi le voci su un suo possibile ritorno si erano già inseguite a metà settimana,.

In rete si era comunque anche aperta una serie di toto-giudici dai risultati più vari, da quelli più credibili che puntavano su Linus in sostituzione all’ex Bluvertigo, fino a quelli meno probabili che avrebbero voluto portare in casa Sky Vasco Rossi o altri ancora.

Alla fine Morgan ad X Factor si è ripresentato, non senza qualche contestazione in sala, con tanto di pianoforte bianco e di un momento musicale tutto suo in apertura di puntata. «Ho vissuto un momento di sconforto - ha detto Morgan - Ed è naturale che in una grande passione ci siano anche dei tormenti. La musica è finita ma la musica è anche ricominciata».

© RIPRODUZIONE RISERVATA