Sette ore in attesa a Curno
per un autografo di Emma

Centinaia di cd autografati e quasi due ore di chiacchiere con i fan. Domenica 30 ottobre Emma Marrone ha incontrato i suoi ammiratori bergamaschi nel centro commerciale di Curno, a quasi due mesi dall'uscita del suo nuovo album Sarò libera.

Centinaia di cd autografati e quasi due ore di chiacchiere con i fan. Domenica 30 ottobre Emma Marrone ha incontrato i suoi ammiratori bergamaschi nel centro commerciale di Curno. A quasi due mesi dall'uscita del suo nuovo album, Sarò libera, continua il tour promozionale in tutta Italia della vincitrice di Amici, medaglia d'argento nell'ultimo Festival di Sanremo con i Modà.

Musica a tutto volume, animazione e intrattenimento hanno tenuto compagnia ai tanti ammiratori in fila per salutare l'artista che ha saputo ritagliarsi uno spazio tutto suo tra i tanti vincitori dei talent-show, raccogliendo i complimenti anche di Roberto Vecchioni.

«Alcune fan sono arrivate a Curno alle 9 di mattina, anche se Emma era attesa alle 16.30 - ha commentato la direzione del centro commerciale -, hanno chiesto dove si sarebbe seduta la cantante per essere certe di assicurarsi un posto in prima fila». Più di cento persone, in gran parte ragazze adolescenti, ma anche famiglie, hanno attorniato la cantante salentina, scattando foto, facendo filmati con il telefonino e improvvisando cori con i successi più conosciuti.

Leggi di più su L'Eco di lunedì 31 ottobre

© RIPRODUZIONE RISERVATA