Danza e musica al Donizetti
Domenica c'è «Dreamers»

Al teatro Donizetti, domenica 17 giugno alle 21, si spalanca il sipario su «Dreamers», l'originale «dance opera» con musiche originali e un apparato coreografico di ballerini professionisti del Bolshoi di Mosca, dell'Opera di Parigi e della Scala di Milano.

Al teatro Donizetti, domenica 17 giugno alle 21, si spalanca il sipario su «Dreamers», l'originale «dance opera» con musiche originali e un apparato coreografico di ballerini professionisti del Bolshoi di Mosca, dell'Opera di Parigi e della Scala di Milano. In scena il racconto d'amore tra due giovani, animati da un sentimento messo alla prova da un susseguirsi di vicissitudini.

Una favola contemporanea messa in scena dalla Dragomoro Events che punta anche a conferire visibilità ai giovani talenti locali: sul palcoscenico del Donizetti, prima dell'inizio della dance opera, si esibirà un emergente giovane percussionista legato all'associazione «Nel mondo della musica» di Valbrembo diretta da Claudio Locatelli. Inotre, tra il primo è il secondo atto di Dreamers, il pianista Davide Locatelli darà un saggio delle sue capacità interpretative attingendo a spartiti di notevole difficoltà tecnica. 

Prenotazioni e informazioni al 335/6555234.

© RIPRODUZIONE RISERVATA