A Seriate weekend con il cibo dal mondo
Prima tappa del tour 2017 de L’Eco Cafè

Domenica 30 aprile L’Eco café in piazza Matteotti (area mercato)

Si chiama «Seriate Square Food» ed è la rassegna gastronomica che da venerdì 28 aprile e per tutto il weekend animerà Corso Roma e l’area del mercato. Un’iniziativa voluta dall’Associazione delle Botteghe e dall’assessorato al Commercio del Comune, in collaborazione con Confesercenti e l’assessorato alle Politiche Sociali, dove a farla da padrone saranno la cucina e i sapori di Spagna, Francia, Inghilterra, Germania e Grecia, ma anche dell’America Latina, affiancati da specialità regionali della nostra Penisola e, naturalmente, della Bergamasca. E ci siamo anche noi de L’Eco cafè.

http://www.ecodibergamo.it/videos/video/seriate-square-food-le-interviste_1031575_44/

http://www.ecodibergamo.it/videos/video/a-seriate-e-il-giorno-de-leco-cafe_1031572_44/

Vi aspettiamo per venirci a trovare, tra una prelibatezza e l’altra.

http://www.ecodibergamo.it/videos/video/festa-a-seriate-per-square-food_1031571_44/

Insomma, proposte per tutti i gusti, assolutamente da non perdere.

http://www.ecodibergamo.it/videos/video/si-accende-il-seriate-squadre-food_1031561_44/

Dopo la serata musicale di apertura, dedicata ai tangueri di Mitica Asd, sabato 29 aprile dalle 15 alle 18 ci sarà una divertentissima Caccia al Tesoro con la possibilità di vincere buoni spesa da utilizzare nei negozi di Seriate e dalle 21 il ritmo si accenderà grazie alle performance della Latin Space Company.

Domenica 30 aprile la giornata sarà dedicata alle famiglie con le bancarelle degli hobbisti, dei commercianti e dei ristoratori di Seriate, ma non mancheranno i volontari delle associazioni che accoglieranno i visitatori con tanti giochi, animazione per bimbi e gustose sorprese.

http://www.ecodibergamo.it/videos/video/street-square-food-sapori-dal-mondo_1031557_44/

L’ultimo giorno di Seriate Square Food, domenica 30 aprile, sarà anche l’occasione per la prima tappa stagionale de L’Eco café, all’esordio del tour 2017. La redazione mobile de L’Eco di Bergamo sarà presente in piazza Matteotti (area mercato) dalle 10 alle 20 con le attività degli anni scorsi integrate da alcune interessanti novità. Sarà possibile degustare gratuitamente il caffè Poli, leggere L’Eco café news e avere le cartoline di Storylab con immagini d’epoca di Seriate. Soprattutto, anche quest’anno verrà data la possibilità di abbonarsi al nostro giornale con un’offerta speciale.

Infatti, con un abbonamento trimestrale 6 giorni alla settimana a 55 euro (invece di 82) si riceverà un biglietto intero a data libera per entrare al parco divertimenti di Leolandia del valore di 37,50 euro. Ma non è tutto: dopo i primi tre mesi in offerta, un eventuale secondo abbonamento sarà possibile a 6 o 12 mesi a condizioni molto vantaggiose (rispettivamente con il 15 e il 20% di sconto rispetto al prezzo di listino).

Tra le novità de L’Eco café 2017: un wall per i post-it che raccolga spunti, suggerimenti e pareri dei lettori, un totem per esprimere il proprio parere su un tema diverso a ogni tappa e tanti nuovi contenuti per rivedersi su social live e nei giorni successivi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo «Seriate Square Food»