A Treviolo che domenica  TreViva Grande successo per Chiara live!

A Treviolo che domenica TreViva
Grande successo per Chiara live!

Festa a Treviolo per TreViva, si è chiuso in grande un fine settimana con la presentazione del libro di Mauro Corona e il concerto di Chiara.

TreViva, il fine settimana di festa a Treviolo, si è chiuso in grande con due big, alle 18 la presentazione del libro di Mauro Corona e a seguire il concerto di Chiara di «Amici» e vincitrice di X-Factor.

mauro corona

mauro corona
(Foto by Emanuele Biava)

Chiara

Chiara

La giornata è stata dedicata alla letteratura, presentata e raccontata nella cornice del parco Treviolo verde fin dalla mattina alla 10.30 con “Sbirro a chi?” di Federico Biffignandi ed Elio Carminati. Nel pomeriggio dalle 17 i due appuntamenti con “La luna è dei lupi” di Giuseppe Festa, accompagnato dalla musica dei Lingalad e Mauro Corona invitato a dialogare con il cantautore Luigi Maieron e il presidente del CAI Paolo Valoti per presentare il suo “Quasi niente”.

Un grande successo di pubblico, presente in massa nella giornata di domenica, a spasso per i vari stand: molto gettonato quello de L’Eco Cafè.

In conclusione il grande concerto di Chiara vincitrice di X-Factor, introdotta dal giovane cantante Mario Castiglione.

Due giorni davvero da ricordare per Treviolo

E le emozioni di TreViva saranno raccolte e raccontate in presa diretta anche da L’Eco café, la redazione mobile de L’Eco di Bergamo. Saremo protagonisti con la Torrefazione artigiana Poli in via Roma, per offrire un buon caffè a tutte le persone che decideranno di venire a trovarci, confrontandoci sui temi della festa e del territorio e ascoltando le storie della Treviolo che era e che sarà.

TreViva, postazione Eco Café

TreViva, postazione Eco Café

A disposizione anche le cartoline di StoryLab, una serie di fotografie d’epoca che ripercorre la storia del comune. Tra le novità de L’Eco Cafè 2017: un wall per i post-it che raccolga spunti, suggerimenti e pareri dei lettori, un totem per esprimere il proprio parere su un tema diverso a ogni tappa e tanti nuovi contenuti per rivedersi su social live e nei giorni successivi.

E anche quest’anno verrà data la possibilità di abbonarsi al nostro giornale con un’offerta speciale: con un abbonamento trimestrale 6 giorni alla settimana a 55 euro (invece di 82) si riceverà un biglietto intero a data libera per entrare al parco divertimenti di Leolandia del valore di 37,50 euro. Ma non è tutto: dopo i primi tre mesi in offerta, un eventuale secondo abbonamento sarà possibile a 6 o 12 mesi a condizioni molto vantaggiose (rispettivamente con il 15 e il 20% di sconto rispetto al prezzo di listino).

Foto Eco cafè e GreenEnergy

Foto Eco cafè e GreenEnergy
(Foto by Pietro Granati)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti (1) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito. I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati. Accedi per commentare
Claudio Frasca scrive: 12-06-2017 - 10:02h
Ho visto girare la ragazza bionda del secondo video che faceva interviste ma non ho capito l' emittente.. comunque ottima organizzazione e bellissimo evento!