Fino a mercoledì c’è la Campionaria
E ci siamo anche noi de L’Eco café

Dal 28 ottobre al 1° novembre alla Fiera torna uno degli appuntamenti più amati dai bergamaschi.

Dopo il successo del primo weekend alla fiera Campionaria, iniziata sabato 28 ottobre e in programma fino a mercoledì primo novembre, continuano le emozioni che caratterizzano la trentanovesima edizione della «fiera delle fiere». Un percorso articolato che tocca il mondo dell’edilizia, dell’arredo, dell’alimentazione e dei dolciumi, passando per gioielleria e moda, oltre a tutto ciò che rappresenta la casa, dai complementi agli elettrodomestici.

http://www.ecodibergamo.it/videos/video/chiusa-la-fiera-campionaria_1034444_44/

http://www.ecodibergamo.it/videos/video/in-campionaria-con-teo-mangione_1034429_44/

Tutto nuovo è il «salotto» dedicato ai concessionari di automobili con le ultime novità e i modelli più ricercati, con particolare attenzione ai quelli più sostenibili per ciò che riguarda l’impatto ambientale. Il buon cibo e il buon bere sono invece protagonisti l’uno della settima edizione del Trofeo Fiorenzo Baroni, una sfida ai fornelli davanti al pubblico della fiera per eleggere il «cuoco più creativo»; l’altro delle settanta etichette di birra proposte da dodici microbirrifici artigianali che dimostrano la notevole capacità dei bergamaschi di trasformarsi in mastri birrai.

http://www.ecodibergamo.it/videos/video/tutto-atalanta-dalla-fiera-campionaria_1034430_44/

A non mancare sono soprattutto gli eventi, organizzati in stretta collaborazione con L’Eco Café, la redazione mobile de L’Eco di Bergamo che anche quest’anno rinnova il suo impegno in fiera accanto alla Torrefazione artigianale Poli, Kauppa e l’associazione culturale Dindoca, con il «fachiro», il gioco d’altri tempi capace di far divertire contemporaneamente più generazioni. Caffè e giornale, come nei migliori binomi, e la possibilità di abbonarsi con una proposta molto vantaggiosa che comprende un biglietto di ingresso in uno dei centri termali QC Terme per tutti i nuovi abbonati.

Martedì 31 ottobre ore 18.30
CONCERTO DI Luciano Ravasio

Mercoledì 1 novembre ore 16
Teo Mangione in FACCIAMO RADIO

ORARI:

Lunedì 30 dalle 15 alle 22.30

Martedì 31 dalle 15 alle 22.30

Mercoledi 1 dalle 10 alle 20.

© RIPRODUZIONE RISERVATA