Successo per l’Orobie Bike Fest  A Piazza Brembana con L’Eco café

Successo per l’Orobie Bike Fest
A Piazza Brembana con L’Eco café

Successo per la manifestazione dedicata alla bicicletta in Alta Val Brembana a cui era presente anche L’Eco Café.

È stato un successo, una giornata ricca di appuntamenti quella di domenica 16 luglio a Piazza Brembana con l’ Orobie Bike Fest a cui non poteva mancare l’Eco Café.

Alle 9 sono previste le partenze di tutte le escursioni in bicicletta: di lunghezza, dislivello e difficoltà variabile ci saranno percorsi per tutti i gusti e i livelli.

Mentre l’intrattenimento a Piazza Brembana è stato garantito daspettacoli di bike trial e monociclo .

Alle 16.30 gran finale con protagoniste sempre le biciclette e la chiusura con l’happy hour presso il bar del centro.

La nostra redazione mobile ha accolto come di consueto tutti gli sportivi ma anche i semplici curiosi con una tazzina di caffè Poli, con la pagina storica de L’Eco di Bergamo dedicata alla ciclabile della Val Brembana e le cartoline d’epoca del paese in omaggio per tutti. E poi le offerte di abbonamento, limitate all’occasione. Si parla di tre mesi di abbonamento cartaceo a «L’Eco di Bergamo», da ricevere a casa o ritirare in edicola, a 55 euro anziché 82. Sottoscrivendo l’abbonamento si riceveranno subito, inoltre, anche cinque buoni spesa Iper per un totale di 50 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti (0) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito. I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati. Accedi per commentare