Scanzo, il Moscato protagonista
C’è il palio e anche L’Eco café

Tanta gente in paese tra festa e animazione. Appuntamento fino a domenica

Fino al 10 settembre torna nella sua 12ª edizione l’attesissima Festa del Moscato di Scanzo e dei sapori scanzesi. Riflettori puntati, come ogni anno, sul rinomato Moscato di Scanzo, pregiato moscato a bacca rossa, protetto da Denominazione di Origine Controllata e Garantita. Non mancherà la degustazione di tanti altri prodotti tipici locali, a partire dal miele fino al gelato al moscato, presso le casette disseminate lungo il suggestivo percorso nell’affascinante borgo storico di Rosciate.

http://www.ecodibergamo.it/videos/video/festa-del-moscato-di-scanzo_1033820_44/

http://www.ecodibergamo.it/videos/video/scanzo-festa-del-moscato-con-leco-cafe_1033825_44/

http://www.ecodibergamo.it/videos/video/in-alto-i-calici-a-scanzo_1033817_44/

Spazio anche all’intrattenimento con una serie di spettacoli comici e musicali, show cooking, laboratori e attività sportive con le camminate nei vigneti e la Moscato Trail, gara competitiva che si terrà nella mattinata di domenica.

Noi de L’Eco café vi aspettiamo nelle giornate di sabato e domenica accompagnati da una buona tazzina di caffè offerto da Torrefazione Poli a tutti i visitatori, dalle proposte di risparmio sulla bolletta energetica con Green Energy, dai fantastici premi di Zafferano Leprotto che si possono vincere giocando con il Fachiro dell’Associazione Culturale Dindoca, dalla vantaggiosa offerta per abbonarsi a L’Eco di Bergamo e vincere buoni spesa Iper, infine dalla eccezionale partecipazione di Storylab che invita tutti i cittadini a portare le proprie foto storiche e soprattutto a raccontarle.

Per il programma completo, l’elenco dei parcheggi e tutte le informazioni utili potete cliccare qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA