Rhiag prepara il debutto in Borsa
La quotazione entro il 2011

La bergamasca Rhiag - con sede legale in via Tiraboschi in città - lavora alla quotazione in Borsa per il secondo trimestre 2011. Lo ha dichiarato Edoardo Lanzavecchia, numero dei fondi Alpha che detengono la quota di riferimento del gruppo di componenti auto.

La bergamasca Rhiag - con sede legale in via Tiraboschi in città - lavora alla quotazione in Borsa per il secondo trimestre 2011. Lo ha dichiarato Edoardo Lanzavecchia, numero per l'Italia dei fondi Alpha che detengono la quota di riferimento del gruppo di componenti auto, veicoli industriali e trattori.

"Stiamo andando avanti a fare tutto quanto serve per la quotazione, poi dipenderà dal mercato - ha spiegato Lanzavecchia a margine del convegno Unquote - La tempistica è prevista per il secondo trimestre". Il collocamento, che avrà come global coordinator Intesa Sanpaolo, Mediobanca e Goldman Sachs, avverra' con un'offerta di vendita e scambio "ma le quote non sono ancora stabilite". Rhiag - ha concluso il manager - è aciclica e ha dimostrato di saper crescere: è candidata a essere un consolidatore europeo nel suo settore".

© RIPRODUZIONE RISERVATA