Cala il sipario su Carnevali
Chiude anche il negozio di Curno

Saracinesche abbassate al Centro commerciale. I legali della storica azienda bresciana attiva nel settore dell’abbigliamento hanno depositato i libri in Tribunale e richiesto il fallimento «in proprio».

Da oggi luci spente e negozi chiusi. La società per azioni Carnevali, in liquidazione da fine settembre, è giunta al capolinea. I legali della storica azienda bresciana attiva nel settore dell’abbigliamento hanno depositato i libri in Tribunale e richiesto il fallimento «in proprio». Come riporta il Giornale di Brescia «la domanda è stata accolta dai magistrati di via Gambara, che hanno affidato la procedura al professionista Ferruccio Gasparini. Lo stesso curatore fallimentare ha comunicato la notizia agli oltre cento lavoratori della Carnevali nel tardo pomeriggio di venerdì»

Sono attualmente quattro i punti vendita con questa insegna e si trovano in via Cefalonia, a Brescia; al centro commerciale Il Leone di Lonato; a Le Porte Franche di Erbusco e a Curno, in provincia di Bergamo. Dal Centro Commerciale di Curno, interpellati telefonicamente, la direzione conferma «che sabato il negozio è chiuso».

© RIPRODUZIONE RISERVATA