Comitato territoriale Creberg
Mario Ratti nominato presidente

Il Comitato territoriale della Divisione Credito Bergamasco del banco Popolare ha nominato presidente Mario Ratti e vice presidenti Enrico Fusi e Giacomo Gnutti. Il Comitato si è riunito per la prima volta nella mattinata di venerdì.

Il Comitato territoriale della Divisione Credito Bergamasco del banco Popolare ha nominato presidente Mario Ratti e vice presidenti Enrico Fusi e Giacomo Gnutti.

Il Comitato, , nominato dal consiglio di amministrazione del Banco Popolare lo scorso 22 luglio, si è riunito per la prima volta nella mattinata di venerdì, nello storico palazzo del Creberg in largo Porta Nuova.

La Divisione è attualmente guidata da Bruno Pezzoni, già ad del Credito Bergamasco, coadiuvato da Cristiano Carrus.

Il Comitato ha funzioni consultive e propositive, con riferimento al proprio ambito territoriale di operatività, per le politiche creditizie, le sponsorizzazioni, gli investimenti ed i disinvestimenti in società legate alle infrastrutture territoriali, oltre ad altri numerosi temi funzionali al legame tra Creberg ed il proprio territorio.

L’obiettivo del Comitato è, in particolare, rappresentare le istanze specifiche e le caratteristiche socioeconomiche delle provincie presidiate dalla divisione, grazie alla collaborazione di personalità provenienti dal mondo imprenditoriale ed associativo.

I componenti del neo costituito Comitato sono, oltre al presidente Mario Ratti e ai vice presidenti Enrico Fusi e Giacomo Gnutti, Giuseppe Ambrosi, Maria Silvia Bassoli, Lodovico Camozzi, Natale Castagna, Giovanni Dotti, Paolo Longhi, Claudia Limonta Rovagnati, Renato Salerno, Monica Santini, Stefania Servalli, Luigi Trigona (presidente di Turismo Bergamo), Carlo Edoardo Valli.

Angelo Piazzoli, responsabile della segreteria Divisione Creberg e segretario generale della Fondazione Credito Bergamasco, è stato nominato segretario del Comitato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA