I migliori marchi in Italia, Brembo 3ª
Davanti ci sono solo Ferrero e Ferrari

Era entrata quest’anno per la prima volta nella Top 10 della categoria «Best Corporate Brands» come unico marchio non-consumer tra i giganti italiani ed esteri.

Brembo si è piazzata al terzo posto della classifica Best Brands Italia che GFK e Serviceplan stilano in base all’indagine annuale sui migliori marchi italiani. Entrata quest’anno per la prima volta nella Top 10 della categoria «Best Corporate Brands» come unico marchio non-consumer tra i giganti italiani ed esteri in lista, Brembo ha ottenuto il terzo posto tra le preferenze espresse dai 4.500 consumatori intervistati da Best Brands per scoprire i fattori di successo e il livello di attrattività dei brand italiani.

Le classifiche 2017 sono state svelate inegli studi Raia Milano nel corso della serata di gala condotta da Filippa Lagerback davanti ad oltre 450 imprenditori ed esperti del settore. La classifica vede in vetta Ferrero davanti a Ferrari, con Brembo che chiude il podio. Seguono Barilla, Bmw, Luxottica, P&G, Volkswagen, Unilever ed Enel.

© RIPRODUZIONE RISERVATA