Lego, avanti coi lavori a Orio
Percassi cerca personale

Sarà accanto al Disney Store, in un’area di negozi legati al mondo del bambino. Ormai si sa che sta per arrivare un maxi store Lego a Oriocenter. I lavori vanno avanti, con una novità: per quel negozio si sta cercando personale.

Un link sul sito web della Percassi porta all’annuncio di ricerca: la figura richiesta è quella di «sales assistant»: «Si occuperanno di vendita assistita, dell’animazione del negozio, e anche della partecipazione ad attività ludiche e ricreative dedicate ai piccoli clienti, oltre che della sistemazione merce in magazzino e dell’allestimento del punto vendita».

Inevitabile quindi la ricerca di «persone fortemente appassionate al mondo del giocattolo, con un’esperienza pregressa, seppur breve, di vendita in realtà Retail strutturate o come animatore di mini-club per bambini e/o ruoli simili». Ma non solo «Dal punto di vista personale, cerchiamo persone solari, piene di energia e innamorate del mondo del giocattolo e dell’infanzia, con un’immagine fresca e ordinata». Tutte le info qui

© RIPRODUZIONE RISERVATA