Pandini in liquidazione volontaria
La società: «Decisione sofferta»

Una «decisione sofferta», che arriva tramite una nota stampa. «L’impresa Pandini Srl - si legge nella comunicazione - informa che in data 14 luglio 2014 è stato deliberato lo scioglimento con la messa in liquidazione volontaria della società».

Una «decisione sofferta», che arriva tramite una nota stampa diffusa lunedì 21 luglio. «L’impresa Pandini Srl informa che in data 14 luglio 2014 è stato deliberato lo scioglimento con la messa in liquidazione volontaria della società - si legge nella comunicazione -. La gestione del processo liquidatorio è stata affidata al dottor Carmine Pagano commercialista in Bergamo - si legge in una nota diffusa dalla società nella mattina di lunedì 21 luglio -. La sofferta decisione di mettere in liquidazione la società giunge necessaria dopo l’omologa, da parte del Tribunale di Bergamo, degli accordi di ristrutturazione dei debiti ex art. 182 bis L.F. e in seguito all’acuirsi della crisi settoriale che ha inciso drasticamente sugli equilibri dell’azienda».

«Con l’apertura della liquidazione volontaria la società potrà assicurare il pagamento dei debiti verso tutti i dipendenti dell’impresa e verso tutti i creditori sociali in base agli accordi raggiunti e omologati del Tribunale di Bergamo - conclude la nota -. L’Impresa Pandini Srl rinnova i più sentiti ringraziamenti a tutti coloro che, dall’origine, hanno partecipato alla storia della società».

© RIPRODUZIONE RISERVATA