Pedrali sempre più fashion - foto
Colore nel 1° Moleskine Cafè italiano

Il nuovo Moleskine Café di Corso Garibaldi 65 a Milano, nel cuore del Brera Design District, è il classico caffè letterario ripensato in chiave contemporanea. Un format originale che ha chiesto aiuto a un’azienda bergamasca come la Pedrali che ha creato con le sue sedie un mix di energia creativa e tranquillità, per pause di relax e riflessione.

Da Mornico al Serio ecco le scelte stilistiche che parlano di colore, tagli contemporanei e grande dinamicità delle forme. Nel mezzanino una zona sofà è dedicata alla lettura, al lavoro di concentrazione, a conversazioni rilassate; più animata la zona bar al pianterreno, dove la degustazione del caffè si accompagna a mostre d’arte, talk, workshop, esposizione di libri e taccuini. Nel dehors, tavolini per osservare la vita che scorre per le strade.

I prodotti d’arredo della collezione Pedrali si integrano in un ambiente dalle linee pulite ed essenziali e dalla gamma cromatica dai toni neutri, come le pagine di un taccuino Moleskine. Cosa è stato scelto? Le sedie, poltrone lounge e sgabelli in legno delle collezioni Nemea e Malmö disegnate da Cazzaniga-Mandelli-Pagliarulo animano l’ambiente interno in abbinamento ai dining table Laja e ai coffee table Malmö. I colori accesi delle sedute in metallo della collezione Nolita, in combinazione con i tavoli Ypsilon di colore bianco, danno un tocco di vivacità soleggiata al dehors.

© RIPRODUZIONE RISERVATA