Percassi, ancora due Lego Store
A Roma e a Milano, il più grande

Nel giro di dieci giorni due nuovi Lego Store aprono nelle due città più importanti d’Italia: il 1° novembre, tocca a Roma, all’interno del Centro commerciale Porta di Roma.

Il punto vendita è il quinto di una serie di negozi gestiti dalla business company Percassi, che ha in programma di aprirne degli altri su tutto il territorio nazionale nel corso dei prossimi anni (quelli già aperti sono ad Arese, Marcianise, Orio al Serio e Torino).

L’11 novembre aprirà invece il più grande Lego Store d’Italia a Milano, in corso Monforte 2, angolo piazza San Babila (dalle ore 10).

All’interno di questo primo Lego Store milanese di oltre 270 metri quadrati, tavoli pieni di mattoncini colorati di ogni forma e misura aspettano bambini di tutte le età per dare vita all’immaginazione e lasciar correre la fantasia. I piccoli appassionati avranno la possibilità di immergersi nel mondo Lego grazie all’«Immersion portal», uno spazio nuovo, costituito da una grande teca trasparente, dove i bambini potranno entrare per osservare più da vicino speciali ambientazioni create con i mattoncini. Sarà possibile acquistare mattoncini sfusi tra una vastissima scelta di pezzi disponibili.

© RIPRODUZIONE RISERVATA