Percassi arriva anche alla Lego
Al via i primi negozi in Italia

Dopo Victoria Secrets, Percassi sigla una nuova e grandissima partnership. L’imprenditore bergamasco ha firmato con il Gruppo Lego l’accordo per l’apertura dei primi negozi Lego Certified Store in Italia, che proporranno esclusivamente prodotti Lego.

Entro l’estate 2016 sarà inaugurato il Lego Certified Store presso il nuovo centro commerciale di Arese, in provincia di Milano. Sarà il primo di una serie di negozi, gestiti dalla business company Percassi, che saranno aperti nei prossimi anni su tutto il territorio nazionale.

Una vera e propria immersione nel mondo Lego e nei valori del brand: sarà infatti possibile vivere esperienze di gioco esclusive, oltre a trovare un assortimento completo di tutti i prodotti dell’azienda danese. Fondato nel 1932 in Danimarca, Lego Group si occupa dello sviluppo della creatività dei bambini di tutto il mondo tramite il gioco e l’apprendimento.

Grande protagonista di Lego Group è il famoso mattoncino Lego, identico al primo creato dall’azienda nel 1958 e tutt’ora compatibile con i mattoncini dei set più attuali. È proprio grazie ad esso che Lego Group sviluppa giocattoli offrendo esperienze di gioco originali a bambini in oltre 130 paesi nel mondo.

Per chi non lo sapesse, Lego Group è un’azienda privata a conduzione familiare con sede a Billund, in Danimarca, e uffici a Enfield, negli Usa, a Londra, nel Regno Unito, a Shanghai, in Cina, e a Singapore. Fondata nel 1932 da Ole Kirk Kristiansen, l’azienda è uno dei maggiori produttori al mondo di giochi basati sul famoso mattoncino Lego.

All’insegna del motto «Only the best is good enough», la società è fortemente impegnata nello sviluppo della creatività dei bambini e ha l’obiettivo di ispirare e sviluppare i costruttori del domani tramite il gioco e l’apprendimento. I prodotti Lego sono venduti in tutto il mondo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA