Volete lavorare con Ryanair?
Selezioni a Bergamo il 2 e 23 giugno

Anche a Bergamo Crewlink continua la sua massiccia campagna di selezione europea per trovare assistenti di volo sugli aeromobili Ryanair.

I candidati scelti avranno l’opportunità di lavorare in diversi aeroporti in tutta Europa, Italia inclusa. Ryanair trasporta oltre 113 milioni di passeggeri all’anno su oltre 1.800 voli giornalieri da 84 basi, che collegano 200 destinazioni in 32 paesi, e opera con una flotta di 350 aeromobili Boeing 737, con ordini per ulteriori 350 Boeing 737, che permetteranno di abbassare le tariffe e di accrescere il traffico a 180 milioni di passeggeri l’anno entro il 2024.

Per le posizioni di assistente di volo non è richiesta alcuna esperienza precedente nel ruolo. I candidati devono avere più di 18 anni. Essere grandi lavoratori, flessibili, estroversi e di personalità vivace può essere d’aiuto. Esperienza nel trattare con il pubblico e capacità di fornire un eccellente servizio clienti sono prioritari.

A Bergamo le giornate di reclutamento saranno il 2 e il 23 giugno. I potenziali candidati devono registrarsi sul sito Crewlink: www.crewlink.ie/it

© RIPRODUZIONE RISERVATA