Vuoi lavorare nel settore moda?
Tante posizioni aperte a Bergamo

Il settore della moda è da decenni ormai un punto di forza del mondo imprenditoriale italiano. Le offerte di lavoro nella moda sono frequenti, e si tratta sempre di professioni altamente specializzate, che richiedono persone con competenze sempre più qualificate.

Openjobmetis, Agenzia per il Lavoro quotata anche in Borsa Italiana, cerca personale in vari ruoli per aziende della moda a Roma, Firenze, Bergamo, Carpi. Sono 80 le posizioni aperte: si cercano cercando addetti alle vendite, commessi di boutique, impiegati back office e addetti all’e-commerce, ma anche figure altamente specializzate nelle professioni della moda. Ci sono alcune posizioni molto specialistiche poi, come modellisti per borse e prototipisti in ambito pelletteria, addetti alla preparazione dime per strass (cartine adesive su cui vengono posizionati gli strass con disegni pre-impostati), grafici per realizzazione bottoni ed esperti nel montaggio e assemblaggio di cerniere per alta moda.

Quali sono i requisiti per queste offerte di lavoro? Tra i requisiti generalmente richiesti per quasi tutte le posizioni aperte vi sono: pregressa esperienza nel ruolo, flessibilità e capacità di lavorare in team, doti relazionali, ottimo standing e inglese fluente (per le figure commerciali), conoscenza di materiali, tecniche e macchinari specifici (per i ruoli più tecnici). Ma entriamo nel dettaglio. Ecco tutte le posizioni aperte.

POSIZIONI APERTE SETTORE MODA

LOMBARDIA – Bergamo

– Addetto alle vendite part time – Abbigliamento Bambino

– Addetto alle vendite part time – Abbigliamento Sportivo/Casual

– Commessi di boutique – Appartenenti alle categorie protette

Per candidarsi, inviare il proprio curriculum all’indirizzo [email protected]

LOMBARDIA – Grumello (BG)

– Assistente Ufficio Stile – Profilo Junior

– Impiegato Back Office Commerciale Estero

– Grafico Accessori Moda (bottoni)

– Operai con esperienza nel montaggio e assemblaggio cerniere per alta moda

– Operai con esperienza nel settore bottoni, laseratura e preparazione alla verniciatura

– Colorista esperto nel settore accessori moda

Per candidarsi, inviare il proprio curriculum all’indirizzo [email protected]

© RIPRODUZIONE RISERVATA