Assaggiatori grappa
un nuovo direttivo

Aldo Carminati di Bolgare è stato confermato per il triennio 2011-2013 presidente  della sezione bergamasca dell'Anag, Associazione Assaggiatori Grappa e distillati. Vicepresidente  Fabio Epis di Bergamo. Segretaria Laura Fenili di Bergamo.

Consiglieri: Rosanna Martinelli di Albino, Valerio Mologni di Albano S. Alessandro, Stefano Mussetti di Villa d'Almè, Fabio Spada di Mozzo, Giuliano Viola di Bergamo e Gabriele Zunino di Dalmine.

Le votazioni si sono svolte nell'ambito della cena degli auguri al ristorante Gourmet di Bergamo Alta, presente anche Cristina Nonino, che ha fatto degustare alcune delle celebri grappe prodotte dalla sua famiglia.
Nella foto, il nuovo Direttivo Anag con Cristina Nonino.

Nel corso della cena degli auguri, Cristina Nonino ha portato in degustazione alcune delle note grappe prodotte dalla sua famiglia nella distilleria in Friuli: monovitigno Fragolino 38 gradi; grappa monovitigno Moscato 41 gradi;  grappa Riserva Antica Cuvée 43 gradi.

Donata a tutti i presenti una confezione mignon di Grappa Monovitigno Merlot che a New York ha vinto il primo premio in una nota competizione, scelta tra 520 superalcolici di 42 Paesi del mondo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA