Borgo Santa Giulia
incontrano la Moda

Borgo Santa Giulia e Vignenote incontrano la Moda Internazionale. Il pretesto è stato la fashion week di Milano, il party quello di Joshua Fenu, famoso designer di occhiali eccentrici e stravaganti, il vino il nuovo, fresco bollicine della cantina Vignenote.

In occasione della settimana della Moda Donna Milanese, Borgo Santa Giulia ha deciso di affiancare questo stilista e produttore musicale per il suo inaugurale party milanese, accompagnando l'evento con le sue due pietre miliari: il Brut e il Saten.

La collezione di Fenu ha così sfilato in mezzo ai tavoli imbanditi di bottiglie con la ormai conosciuta etichetta del vino del Borgo Santa Giulia. Una festa divertente e dinamica, che ha visto protagonisti gli occhiali da sole della prossima collezione Primavera Estate, la musica dei migliori dj set e Vignenote ufficialmente vino della serata.

Vignenote è musica quindi, ma anche moda, glamour, stile. Il tutto all'interno della cornice dell' 11clubroom, noto locale serale milanese, che ha ospitato questo evento esclusivo e che ha consacrato la cantina di Timoline a vero e proprio partner di stile e raffinatezza. Diversi i personaggi famosi presenti all'evento: protagonisti del jet set, modelle, artisti. Fra i vari nomi, spicca senza alcun dubbio Elio Fiorucci, storico stilista e designer milanese, che ha aperto insieme a Fenu la magnum di Brut per inaugurare la serata.

Grazie a questo incontro, Vignenote entra così nelle mani dei grandi, a sottolineare un sodalizio tra moda, vino e musica ormai indissolubile.

LA SCHEDA

Borgo Santa Giulia,
ristorante, relais e azienda vitivinicola a Timoline di Corte Franca (Brescia), nel cuore della Franciacorta, è il coronamento di un grande sogno coltivato negli anni: un'isola felice adagiata tra colline e vigneti dove riscoprire il gusto per le piccole cose, all'insegna della buona tavola e dei pregiati vini di produzione locale.

La struttura si caratterizza per una storia prestigiosa, parte di un antico complesso rurale risalente ad una antica casata nobiliare, completamente ristrutturato e portato all'antico splendore dalla nuova proprietà. I recenti lavori di restauro hanno dato vita ad un complesso che unisce eleganza e tradizione, mantenendo inalterato il fascino originario di un antico borgo di Franciacorta.

La struttura si contraddistingue per tre diverse anime che qui convivono in perfetta armonia. Il relais, cornice ideale per un soggiorno di charme, l'azienda vitivinicola dove nascono le rinomate bollicine Vignenote e il ristorante e i polivalenti spazi per eventi.

INFORMAZIONI
Borgo Santa Giulia via Brescia 3 A -25040 Timoline di Cortefranca ( Bs)
www.borgosantagiulia.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA