«Viagginbici» è a portata di dito
Con la app reportage e itinerari

Arriva un’altra app utile per gli appassionati di bicicletta. Articoli, approfondimenti e reportage su cicloturismo, itinerari e percorsi in mtb e bicicletta sono ora anche su smartphone e tablet.

Camminare è bello, ma pedalare lo è molto di più. La bicicletta cambia il punto di vista, lo eleva, e ci fa vedere le cose da una prospettiva diversa. Cambia lo stile di vita:ci impone un ritmo più lento,ma non troppo.

È la filosofia che ha portato alla luceviagginbici.com, il magazine del turismo sostenibile: il mondo visto dalla bicicletta ora è a portata di dito scaricando gratuitamente l’applicazione su Apple store o Google Play.

«Eccoci arrivati, con il nostro passo, non troppo veloce ma neanche lento…. quello della bicicletta che raggiunge gli obiettivi con il giusto ritmo». Così spiegano la novità da Viagginbici. «Nulla di nuovo o rivoluzionario solo un modo per poter accedere ai nostri contenuti dall’IPad o dal vostro smartphone più agevolmente. Siamo a portata di dito “indice”: la consultazione di una App a differenza di quella di un sito costruito con tecnologia responsive, è più immediata».

L’interfaccia rispecchia esattamente le rubriche che già attirano tanti appassionati: gli articoli sono divisi per le varie categorie e in più si possono vedere tutti i video, insomma rimanere sempre aggiornati sulle nuove mete proposte.

Buon divertimento e buone pedalate

© RIPRODUZIONE RISERVATA