A Natale tentano di rubare all'Iper
Vigilantes li sorprende: colpo fallito

Probabilmente non sapevano che il centro commerciale è sorvegliato. Per questo è fallito il colpo di una banda di ladri la notte di Natale all'Iper «Alle Valli» di Seriate. Tutto è successo intorno alle 3,30 fra sabato e domenica.

Probabilmente non sapevano che il centro commerciale è sorvegliato. Per questo è fallito il colpo di una banda di ladri la notte di Natale all'Iper «Alle Valli» di Seriate. A nulla è servito neppure il loro tentativo di ritardare l'intervento delle forze dell'ordine, posizionando un tronco d'albero sulla strada che da Comonte porta all'area commerciale.

Tutto è successo intorno alle 3,30 fra sabato e domenica. A quell'ora quattro malviventi, armati di mazzette da muratore, hanno cominciato a vibrare colpi contro la vetrata del centro commerciale, sul lato che dà verso il fast food Mc Donald's. Colpi violentissimi che, se non sono bastati a infrangere il vetro antisfondamento, sono di certo stati sufficienti a destare l'attenzione della guardia giurata, incaricata del presidio notturno al centro commerciale. Il vigilante, richiamato appunto dai colpi di mazza sferrati nel cuore della notte, è accorso verso l'uscita dell'edificio e ha sorpreso i ladri.
Accortisi della presenza della guardia, i malviventi hanno rinunciato a portare a termine il furto e sono subito fuggite.

© RIPRODUZIONE RISERVATA