Casablanca più vicina a Bergamo
Decollato il primo volo da Orio

Casablanca più vicina a Bergamo. Air Arabia Maroc, compagnia aerea fondata lo scorso 30 ottobre da Air Arabia, Ithmar Bank, Regional Airlines e Falah Inves Holding, ha effettuato nella giornata di martedì il volo inaugurale sulla rotta Orio al Serio-Casablanca.

Il decollo dell’Airbus A320 in configurazione da 168 posti a classe singola, uno dei due aeromobili che al momento compongono la flotta del vettore nordafricano, è avvenuto alle 15 dallo scalo bergamasco con bordo 138 passeggeri. Il collegamento tra Orio al Serio e Casablanca è programmato tre giorni alla settimana: martedì, giovedì e sabato.

Air Arabia Maroc, che ha iniziato ufficialmente le proprie operazioni il 6 maggio scorso con un volo partito da Casablanca con destinazione Londra Stansted, ha ricevuto i primi due Airbus A320 il 27 aprile e il 2 maggio. Il terzo è atteso nel mese di giugno, il quarto in ottobre. Air Arabia Maroc collegherà l’hub di Casablanca con cinque paesi e nove destinazioni: Londra, Barcellona, Parigi, Bruxelles, Lione, Marsiglia, Tunisi, Alessandria e Orio Al Serio.

Le prenotazioni si effettuano direttamente sul sito internet www.airarabia.com, secondo i criteri e le impostazioni di una classica compagnia aerea low cost. Per informazioni: tel. 02/66987898 – email: [email protected].

© RIPRODUZIONE RISERVATA