La birra ora si spalma
E ci si abbronza di più

La birra si beve, e questo lo sanno tutti. La vera novità è che ora si può anche spalmare sul corpo per prendere un bel colorito dorato. Dalla straordinaria ricerca Lr Company nasce infatti Beer Cream, la crema super abbronzante alla birra.

Dalla straordinaria ricerca Lr Company nasce Beer Cream, la crema super abbronzante alla birra.

É noto che i componenti della birra uniti all'alga dorata (Laminaria Ochroleuca Ex-tract) abbiano il potere di attivare ed intensificare l'abbronzatura riducendo i tempi di esposizione al sole. La formula è arricchita da acido ialuronico (super idratante per eccellenza), la preziosissima vitamina E (potente antiossidante), burro di karitè (nutriente ed emolliente) ed estratto di rusco (ottimo protettore dei capillari).

L'uso frequente contribuisce ad attivare ed esaltare l'abbronzatura idratando la pelle, rendendola dorata, liscia e vellutata. Si consiglia l'uso quotidiano prima, durante e dopo l'esposizione solare. L'aroma ricorda una piacevole essenza esotica. La Beer Cream non contiene filtri solari protettivi nei confronti dei raggi UVA/UVB e durante l'esposizione solare, quindi, si consiglia di applicare una crema con protezione adeguata al proprio tipo di pelle.

© RIPRODUZIONE RISERVATA