Marica Pellegrinelli
volto Yamamay

Dopo aver fatto da testimonial alla linea di costumi, Marica Pellegrinelli è il volto della campagna autunno/inverno di Yamamay. La bellissima modella bergamasca, compagna di Eros Ramazzotti e mamma di Raffaella, torna a posare per la nuova collezione.

Dopo aver fatto da testimonial alla linea di costumi, Marica Pellegrinelli è il volto anche della campagna autunno/inverno di Yamamay. La bellissima modella bergamasca, compagna di Eros Ramazzotti e mamma della piccola Raffaella, torna a posare per la nuova collezione.

Dopo gli scatti di questa estate, a bordo di un motoscafo Riva (sempre per giocare in casa), le nuove immagini sono state immortalate nella suggestiva cornice di Sorrento, all'interno della suite Enrico Caruso dell'hotel Excelsior Vittoria. Marica posa all'interno della stanza e sul balcone, mostrando una vista mozzafiato, in perfetto Italian Style che è poi il tema della campagna pubblicitaria di cui è testimonial. La bergamasca posa con grande fascino tra giochi di trasparenze e sovrapposizioni di tessuti leggeri dove predominano il nero e il blu notte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA