Ansia da rientro?
Sephora ti rifà il look

Finite - per molti - le vacanze, è tempo di rientro e si ha voglia di rinfrescarsi il look. Fino al 9 novembre nei beauty store Sephora sarà possibile farsi truccare dalle esperte beauty scegliendo fra tre nuovi look tendenza.

Finite - per molti - le vacanze, è tempo di rientro e si ha voglia di rinfrescarsi il look. Fino al 9 novembre nei beauty store Sephora sarà possibile farsi truccare dalle esperte beauty scegliendo fra tre nuovi look di super tendenza per inaugurare la stagione autunnale al meglio. Nei corner Beauty Bar un’equipe di make up artist sarà a disposizione per una seduta di trucco a ritmo di musica, realizzata con i migliori prodotti Sephora e quelli delle marche più esclusive.

Ogni seduta dura venti minuti. Per gli animi segretamente dark c’è il look Rock’n trendy: pelle di porcellana (dall’effetto impeccabile grazie al fondotinta Sephora 10 HR Wear perfection foundation) che incornicia occhi da rockstar ultra trendy, per sedurre con un battito di ciglia. Un look capace di catturare tutti gli sguardi grazie a un effetto super smoky con iridescenze di grigi metallici accentuate dal nero. Look 100% rock garantito.

Per trasformarsi in una regina del music glamour c’è il look Glam Queen, ad alto tasso di seduzione, con occhi languidamente ammiccanti e delicatamente ombreggiati dai toni del beige, che contrastano con labbra tinte in nuance audaci, tutte da baciare. Le guance lievemente dorate ammorbidiscono i lineamenti del volto per un effetto sofisticato e ammaliante (perfetto per creare un incarnato luminoso è il bronzer matte Hoola di Benefit).

Infine, per le ragazze frizzanti a tutto ritmo c’è il look Easy Pop, tutto in technicolor. Nuance vitaminiche per uno stile energizzante che combina un effetto tie-and-dye sulle labbra iper brillanti (la bocca effetto vinile è ottenuta con il Gloss Ultra brilliance di Sephora) a colori ultra-pop: gli occhi si tingono di tutti i toni dall’azzurro al verde (con gli ombretti Colorful Mono di Sephora), mentre le guance si colorano di rosa delicato o più acceso, mettendo in risalto gli zigomi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA