Swap party
a Curno

Tutto pronto per un nuovo Swap Party Fashion a Curno, iniziativa ecosostenibile dove si può rinnovare in modo divertente ed economico il proprio guardaroba. L'appuntamento è sabato 26 al ristorante Openspace di via Bergamo 64 dalle 17.

Tutto pronto per un nuovo Swap Party Fashion a Curno, iniziativa ecosostenibile dove si può rinnovare in modo divertente ed economico il proprio guardaroba. Ma oltre allo Swap party, in programma sabato 26 al ristorante Openspace di via Bergamo 64 dalle 17 alle 20, c'è di più. Al via anche un happy hour a base di buon cibo e musica.

Ecco qualche info utile per il pomeriggio modaiolo all'insegna del baratto. La selezione e valutazione degli abiti avverrà il 25 marzo dalle 10 alle 12 e dalle 18 alle 20. In via straordinaria previa telefonata al numero 346/3075233 gli abiti potranno essere consegnati dalle 15 alle 17 del 26. Allo swap party sarà possibile portare un massimo di 10 capi/oggetti a testa: d'obbligo per la partecipante trovare un capo e oppure un oggetto da swappare, dello stesso valore. I capi/oggetti non swappati al termine del party saranno devoluti ai loro «proprietari». Cosa portare quindi? abbigliamento, borse, scarpe, occhiali da sole, cinture e cappelli. Nons aranno accettati gioielli, bigiotteria, intimo e costumi da bagno.

Per info [email protected].

© RIPRODUZIONE RISERVATA